Calciomercato domenica 30 giugno: Perin verso Firenze. Juve, fatta per De Ligt. Roma, c’è Higuain

(Photo credit should read KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images)

CALCIOMERCATO 30 GIUGNO- Ecco tutte le trattative di mercato relative ad oggi domenica 30 giugno.

MILAN– Caccia ad un trequartista di ruolo. Piace Ceballos, ma il fantasista spagnolo sarebbe pronto ad auto-confermarsi al Real Madrid. Praet opzione reale e concreta, mentre si complica la pista Torreira.

INTER– Lukaku e Dzeko hanno iniziato a seguirsi su instagram: prime prove d’intesa in attesa del potenziale futuro in nerazzurro. Per Barella la trattativa resta viva, anche se la Roma sarebbe tornata all’attacco.

SASSUOLO– Fatta per Caputo, l’ex Empoli sarà il nuovo centravanti dei neroverdi in vista della prossima stagione dopo una stagione da protagonista nell’ultima stagione con 16 gol.

FIORENTINA– Addio ufficiale a Lafont, i viola potrebbe dirottare le loro attenzioni su Perin, il quale potrebbe dire addio alla Juventus in caso di ritorno di Buffon.

Leggi anche: Juventus, Bonucci al PSG: ora si può davvero, ecco la svolta!

Calciomercato 30 giugno domenica: Roma forte su Higuain, scambio con Zaniolo?

JUVENTUS– Cancelo potrebbe rimanere, mentre a fare le valigie potrebbe essere Bonucci, quest’ultimo pronto a prendere in considerazione l’idea PSG. Cuadrado verso la conferma. Khedira e Matuidi ad un passo dall’addio. De Ligt ormai ad un passo: attesa la fumata bianca entro domani.

ROMA– Dopo lo scambio Spinazzola-Pellegrini, la Juventus potrebbe offrire Higuain in cambio di Zaniolo, trattativa che potrebbe decollare soprattutto percheè i giallorossi piomberanno su un nuovo centravanti dopo l’addio ormai certo di Dzeko, promesso sposo dell’Inter.