Inter, Dzeko si complica: Perisic pronto all’addio, Conte boccia il croato

Spal Roma probabili formazioni
(Photo credit should read VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER- Giorni intensi in chiave mercato per la compagine nerazzurra. Nelle ultime ore si sarebbe complicato in maniera decisa il possibile passaggio di Dzeko in maglia Inter. Il giocatore potrebbe prendere in considerazione la destinazione Napoli, ma tutto potrebbe dipendere dalle offerte che verranno presentate al giocatore e dal pressing del club partenopeo.

Non solo, come noto, nelle ultime ore Conte avrebbe bocciato totalmente anche Perisic. Il croato non rientrerebbe nei piani tattici della nuova Inter, fuori tatticamente dal 3-5-2 disegnato dal neo tecnico nerazzurro.

Leggi anche: Calciomercato 7 agosto mercoledì: Juve-Tottenham, accordo per Dybala. Inter, addio a Perisic. Napoli, spunta…

Calciomercato Inter, Lukaku ipotesi ancora concreta: Icardi alla Juve?

Resta viva l’ipotesi Lukaku, l’attaccante del Manchester United resta il primo obiettivo del mercato interista. Pronti 80 milioni di euro, ma la sensazione è che i nerazzurri dovranno battere la concorrenza della Juventus.

Icardi attende alla finestra. L’argentino rappresenta la prima alternativa a Lukaku: questo il piano della Juventus e di Paratici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Believing in yourself can be the difference in moments like this.. proud of my team @manchesterunited

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data: