Pallone d’Oro, vince Messi: arriva la stoccata di Chiellini!

(Photo credit should read BEN STANSALL/AFP via Getty Images)

Messi trionfa per la 6^ volta e porta a casa il suo 6° Pallone d’Oro personale. L’argentino stacca Cristiano Ronaldo e vola in testa alla classifica della manifestazione. Tanta delusione per l’attaccante della Juventus, il quale ha preferito non prender parte alla cerimonia di Parigi. Vince Messi davanti a Van Dijk e Cristiano Ronaldo.

Giorgio Chiellini, intervistato da “Sky Sport”, ai margini della cerimonia del Gran Galà del calcio, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul Pallone d’Oro, ma soprattutto per fare un riferimento a quello della passata stagione.

Leggi anche: Pagelle e Highlights Cagliari-Sampdoria 4-3: rimonta rossoblù! Cerri fa esplodere la Sardegna Arena al 96′

Pallone d’Oro, stoccata di Chiellini al Real Madrid

Chiellini ha così ammesso: “Era felice di essere qui, altrimenti non sarebbe venuto. Il Pallone d’Oro a Messi ci sta, il vero furto è stato l’anno scorso. Il Real Madrid ha deciso di non farlo vincere a Ronaldo ed è stato molto strano. Il Real non voleva vincesse un suo ex giocatore. Secondo la logica di quest’anno avrebbe dovuto vincere Griezmann, oppure Pogba. Tra Cristiano, Van Dijk e Messi è complicato. Noi siamo fortunati perché uno l’abbiamo come compagno”.