Milan, assalto ad Haaland: pronto maxi ingaggio per gennaio. Sfuma Ibrahimovic?

(Photo by STRINGER / various sources / AFP) / Austria OUT (Photo by STRINGER/KRUGFOTO/AFP via Getty Images)

HAALAND MILAN- Secondo quanto evidenziato da “Alfredo Pedullà”, il Milan sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Haaland, attuale attaccante del Salisburgo e autentica rivelazione di questo inizio di stagione, soprattutto per quel che riguarda la Champions League. Come evidenziato dal noto esperto di mercato, i rossoneri potrebbero virare obiettivo puntando forte sul giovane attaccante norvegese, accantonando momentaneamente Ibrahimovic.

Per quel che riguarda il centravanti svedese, come sottolineato dalla stessa dirigenza rossonera, più passa il tempo più sarà complicato chiudere l’affare, soprattutto per un discorso di forma fisica dopo circa due mesi di inattività.

Leggi anche: Pagelle e Highlights 17^ giornata: Sampdoria-Juventus 1-2, Dybala e Ronaldo affossano i blucerchiati

Haaland Milan, 5.5 milioni di ingaggio annuo: i dettagli

Come riferito da Pedullà, il Milan sarebbe pronto a piombare con forte decisione sull’attaccante norvegese. Pronto un maxi contratto da 5,5 milioni di euro annui. Il giocatore, dal canto suo, starebbe riflettendo sul da farsi, non è escluso che possa decidere di accettare la corte della compagine rossonera. Il Salisburgo valuta il giocatore circa 30 milioni di euro. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Keep Dreaming

Un post condiviso da Erling Braut Haaland (@erling.haaland) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *