Calciomercato 15 gennaio: scambio Politano-Spinazzola, attesa l’ufficialità. Milan, addio a Suso: assalto ad Under. Inter-Eriksen, c’è l’offerta. Cagliari, torna Mancosu?

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

CALCIOMERCATO 15 GENNAIO- Ecco tutte le trattative e potenziali affari di oggi mercoledì 15 gennaio. Ultime indiscrezioni sulla finestra di mercato invernale.

JUVENTUS– Dopo l’infortunio di Demiral i bianconeri valuteranno attentamente se intervenire sul mercato per la caccia ad un nuovo difensore. Idea Romero dal Genoa, con arrivo anticipato a Torino di 6 mesi.

MILAN– Addio ormai certo a Suso. L’esterno rossonero si trasferirà in Liga. Atletico Madrid in netto vantaggio sulla concorrenza: l’affare entrerà nel vivo nel corso delle prossime ore. Rossoneri forti su Under, da valutare anche il futuro di Piatek.

INTER– C’è l’offerta per Eriksen: pronti 8 milioni di euro per anticipare l’arrivo del danese già nella finestra del mercato invernale. Parti piuttosto vicine.

NAPOLI– Dopo Demme, firma e primo giorno in maglia azzurra anche per Lobotka. In chiave cessione nessuna novità: Mertens potrebbe rimanere fino a giugno.

Leggi anche: Coppa Italia, Inter-Cagliari 4-1: super Lukaku. Oggi il turno di Juventus-Udinese, le formazioni

Calciomercato 15 gennaio: Cagliari, Tonelli ha scelto la Samp, torna Mancosu?

CAGLIARI– Possibile addio per Castro e assalto a Mancosu. Occhio anche alla possibile cessione di Ionita, Lecce dietro l’angolo.

SAMPDORIA– Tonelli potrebbe sposare i colori blucerchiati, battuta la concorrenza del Cagliari

PARMA– Per l’attacco piace Caprari, ma la Sampdoria potrebbe chiudere le porte alla sua cessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *