Coronavirus| Juventus: Dybala smentisce le fake news: “Sto bene”. Sampdoria: positivi altri 4 giocatori. Fiorentina, positivo Vlahovic

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Paulo Dybala smentisce le recenti fake news trapelate dal Sudamerica. Di fatto, nella giornata di ieri, il quotidiano venezuelano “El Nacional” aveva riportato di un contagio da Coronavirus anche per l’attaccante argentina.

Notizia smentita immediatamente dalla Juventus, società contatta in esclusiva da “Sportitalia” e fake news smentita anche dal diretto interessato tramite il suo profilo twitter. Fake news di cattivo e pessimo gusto, soprattutto considerando un argomento delicato come la salute.

Leggi anche: Coronavirus| UFFICIALE, si fermano Champions ed Europa League. Stop anche alla Premier League e Ligue 1

Il messaggio di Dybala su twitter: “Sto bene”

“Ciao a tutti, volevo confermare che sto bene e sono in isolamento volontario. Grazie a tutti per i messaggi e spero che stiate bene. No alle fake news”

Coronavirus, si ferma anche il Giro D’Italia

La notizia è di pochi minuti fa: dopo NBA, basket e F1 si fermerà anche il Giro d’Italia. Corsa rinviata a data da destinarsi. Il Coronavirus continua a mettere in ginocchio l’intero panorama sportivo mondiale.

ULTIMISSIME: secondo le ultime indiscrezioni, e come confermato dalla Sampdoria, altri 4 giocatori, oltre Gabbiadini, sono stati trovati positivi al COVID-19, si tratta di Colley, Ekdal, La Gumina, e Thorsby. Positivo anche Vlahovic della Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *