Milan%2C+colpo+a+centrocampo%3A+piacciono+Jankto+e+Demb%C3%A9l%C3%A9
serieanewscom
/2018/01/03/milan-colpo-centrocampo-piacciono-jankto-dembele/amp/
Calciomercato

Milan, colpo a centrocampo: piacciono Jankto e Dembélé

Scritto da
Pasquale Guerra

MILAN, COLPO A CENTROCAMPO – Sarà un mercato di gennaio totalmente diverso per il Milan. Nessun stravolgimento di rosa o colpo a suon di milioni come avvenuto in estate. Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, però ha chiesto un piccolo sforzo per aumentare la competitività della rosa, sopratutto in caso di qualche cessione.

IDEA JANKTO

Il tecnico rossonero ha espressamente chiesto un nuovo centrocampista, sopratutto dovessero partire sia Josè Mauri che Locatelli. Le ricerche della dirigenza milanista si sono fermate su due nomi. Jankto dell’Udinese, autore di una grandissima stagione fino a questo momento, e Moussa Dembélé del Tottenham.

Per entrambi si ipotizza un prestito con diritto di riscatto da esercitare a giugno, ma a cifre ovviamente diverse. Più facile arrivare al giocatore dei friulani, che però non vogliono cedere nel mezzo della stagione. Il giocatore dei londinesi, invece, avrebbe espressamente cheisto la cessione dopo le sei stagioni trascorse a Londra. Per lui però è forte la concorrenza di altri club europei, ma sopratutto quelli turchi, che gli garantirebbero uno stipendio nettamente maggiore rispetto alle proposte del Milan.

Mirabelli e Fassone sono al lavoro per provare a strappare il si di uno dei giocatori per poi affondare il colpo con il club di appartenenza, forti della volontà del calciatore.

Articoli recenti

Roma trionfa 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi

Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.

1 ora ago

Racing Santander-Real Madrid: dove vederla in TV

Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.

1 giorno ago

Cent’anni di derby milanese tra Milan e Inter

Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…

2 giorni ago

Diffida giocatori Serie A dopo 9ª giornata

Diffida per Ostigard, Bracaglia, Deiola e Karlstrom in Serie A.

3 giorni ago

Genoa batte Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra

Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.

4 giorni ago

Formazione del Grifone: dubbi e certezze per la partita

Analisi della formazione del Grifone in vista della partita contro la Juventus.

5 giorni ago