Dzeko è al centro di diverse voci di mercato. Il bosniaco infatti potrebbe finire al Chelsea in questa sessione invernale. Di Francesco pero’ rassicura i tifosi: “E’ motivato e voglioso di far bene. Sarà della partita e spero sia determinante”. Chi ha deluso finora è Patrick Schick, ma il mister della Roma non ne fa un dramma: “Se un giocatore non è entrato in un contesto generale fa fatica. Prima di tutto deve entrare in una buona condizione. Ma sono contento di come si è allenato in quest’ultima settimana”.
La Roma è reduce da un periodo difficile, Di Francesco pero’ crede nella riscossa dei suoi uomini: “Io non ho mai parlato di scudetto, solo di dare fastidio alle altre. Noi siamo competitivi per andare in Champions. Questa sarà una settimana importante per dare una risposta a noi stessi e alla gente. Giocatori demotivati? Assurdo, me ne starei a casa. Non stiamo avendo la determinazione di altre occasioni, è una questione mentale”.
Presente in conferenza stampa anche il ds Monchi, che ha parlato di mercato: “Sono troppi giorni che la Roma viene descritta come una società in smobilitazione. Ho letto che staremmo cedendo giocatori a loro insaputa. Sono fatti lontani dalla realtà. Se arriveranno offerte concrete sarà mio dovere valutarle, come vengono valutate le mie quando contatto altri direttori sportivi”.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…