Dzeko è al centro di diverse voci di mercato. Il bosniaco infatti potrebbe finire al Chelsea in questa sessione invernale. Di Francesco pero’ rassicura i tifosi: “E’ motivato e voglioso di far bene. Sarà della partita e spero sia determinante”. Chi ha deluso finora è Patrick Schick, ma il mister della Roma non ne fa un dramma: “Se un giocatore non è entrato in un contesto generale fa fatica. Prima di tutto deve entrare in una buona condizione. Ma sono contento di come si è allenato in quest’ultima settimana”.
La Roma è reduce da un periodo difficile, Di Francesco pero’ crede nella riscossa dei suoi uomini: “Io non ho mai parlato di scudetto, solo di dare fastidio alle altre. Noi siamo competitivi per andare in Champions. Questa sarà una settimana importante per dare una risposta a noi stessi e alla gente. Giocatori demotivati? Assurdo, me ne starei a casa. Non stiamo avendo la determinazione di altre occasioni, è una questione mentale”.
Presente in conferenza stampa anche il ds Monchi, che ha parlato di mercato: “Sono troppi giorni che la Roma viene descritta come una società in smobilitazione. Ho letto che staremmo cedendo giocatori a loro insaputa. Sono fatti lontani dalla realtà. Se arriveranno offerte concrete sarà mio dovere valutarle, come vengono valutate le mie quando contatto altri direttori sportivi”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…