Spal-Inter, probabili formazioni e ultimissime: torna D’Ambrosio, dubbio Paloschi

inter-genoa 1-0 pagelle, voti e highlightsSPAL-INTER, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – L’Inter sarà di scena a Ferrara contro la Spal alle ore 12,30. Dopo il pari ottenuto contro la Roma i nerazzurri vogliono riprendere la propria corsa verso un piazzamento Champions. La trasferta di oggi contro la Spal pero’ si presenta parecchio insidiosa: gli uomini di Semplici in casa vendono cara la propria pelle e per la squadra di Spalletti non sarà certo una passeggiata.

SPAL-INTER: LE ULTIMISSIME

Per gli uomini di casa il dubbio è sulle condizioni di Paloschi, convocato ma alle prese con un virus influenzale. Non ci saranno invece Konate e Borriello, quest’ultimo non ristabilitosi da un ematoma muscolare. A centrocampo confermato il nuovo arrivato Kurtic, gioà uomo di fiducia di Semplici. Tandem offensivo composto da Floccari e Antenucci.
Spalletti potrà contare sulla rosa al completo: torna anche Danilo D’Ambrosio, che dovrebbe giocare a sinistra. Confermato invece Cancelo, che sta facendo molto bene a destra. In mediana Vecino e Borja Valero. Brozovic sarà trequartista, con Candreva e Perisic a supportare Icardi.

SPAL-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Schiattarella, Mattiello; Floccari, Antenucci.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi,