“Sì, Higuain era infortunato e Cutrone aveva qualche problema con la caviglia, quindi il mister mi ha chiesto se avevo mai giocato in quella posizione – aggiunge lo spagnolo ai microfoni di Sky Sport-. In realtà era la prima volta che giocavo in quel ruolo. L’importante è che sia andato tutto bene. Era una partita difficile e abbiamo vinto contro una squadra che gioca un buon calcio”.
Tanti elogi per il tecnico Rino Gattuso: “Il mister è un uomo molto particolare, vive il calcio come quando lo giocava. In allenamento non si ferma mai e anche fuori dal campo ti aiuta a farti sentire ben voluto e parte della squadra. Scherza con noi, mi sta aiutando tanto”. Castillejo commenta infine le parole di Paolo Maldini che ha detto che era incuriosito da lui: “Le parole di Maldini, anche solo perché le ha dette lui, mi riempiono d’orgoglio e di gioia. Per un giocatore che arriva da fuori sentirsi dire da un campione come lui queste cose significa tanto. Darò sempre tutto per questo club perché le sue parole siano confermate”.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…