Milan%2C+Bazzani%3A+%26%238220%3BHiguain+%C3%A8+l%26%238217%3Battaccante+pi%C3%B9+forte+della+Serie+A%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/05/bazzani-higuain-piu-forte-seriea1/amp/
Milan

Milan, Bazzani: “Higuain è l’attaccante più forte della Serie A”

Scritto da
Giovanni Cardarello

“Higuain secondo me è il centravanti più forte della Serie A”, parole e musica di Fabio Bazzani. Ben 120 presenze e 30 reti nel massimo campionato italiano distribuite tra Venezia, Perugia, Sampdoria e Lazio a cui se ne possono sommare altre 100 (e 22 reti) in Serie B. La soddisfazione, immensa, di aver vestito in tre occasioni la maglia azzurra della Nazionale convocato da Trapattoni per i match con Polonia e Romania e dal Ct, futuro campione del mondo, Lippi all’atto dell’esordio contro l’Islanda. Un presente da commentatore per Milan TV e da allenatore in fieri, lo scorso anno è stato il vice di Serse Cosmi all’Ascoli in Serie B.

BAZZANI AI MICROFONI DI DIRETTAGOAL.IT

Bazzani è stato raggiunto dai microfoni dei colleghi di Direttagoal.it e come sempre non ha rilasciato dichiarazioni banali. Ecco cosa ha detto. “Gattuso sta facendo molto bene e il sesto posto ottenuto l’anno scorso in rimonta rappresenta un buonissimo risultato. E’ un tecnico giovane, ma preparato. Higuain? Secondo me è il centravanti più forte della Serie A. Lui e Cutrone possono sicuramente giocare insieme e una squadra come il Milan deve avere un’alternativa tattica al 4-3-3 che resta il modulo di riferimento. Con Higuain e Cutrone in attacco, cambierebbe ovviamente il centrocampo rossonero e lo stesso Biglia avrebbe compiti diversi da quelli attuali”. 

UN PENSIERO ALLA “SUA” LAZIO

Bomber Bazzani ha concesso, infine, una battuta sulla “sua” Lazio, pesantemente sconfitta a Francoforte dall’Eintracht: “Milinkovic-Savic è sicuramente un top player, anche se in questa prima parte di stagione sta faticando. Il centrocampista serbo è stato accostato in estate a diverse squadre, ma alla fine il presidente Lotito ha deciso di trattenerlo e di accontentare il suo tecnico Simone Inzaghi. Milinkovic-Savic non è partito benissimo quest’anno e la Lazio ha bisogno di lui per tornare a recitare un ruolo da protagonista in Italia”.

Articoli recenti

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

44 minuti ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

3 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

4 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

6 ore ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

8 ore ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

9 ore ago