Dejan Stankovic, ex giocatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista del derby di Milano.
L’ex centrocampista, ora allenatore, ha parlato del momento della sua Inter: “Sette vittorie consecutive? E’ un bel filotto, me lo aspettavo prima o poi. E’ una squadra ben costruita che migliora partita dopo partita e che esce compatta dalle difficoltà . Icardi? Mauro è un grande calciatore e diventa più forte e cinico ogni anno che passa. La rosa? Ci sono i cambi ed è importante avere la panchina lunga. L’Inter ha i sostituti per far girare la squadra su tre fronti. Avere cambi di qualità va sempre bene”.
“L’acquisto migliore? Stanno migliorando in tanti. Quello che mi aspettavo con un passo giusto è Politano. Anche Spalletti ha detto che sta cominciando a stuzzicare gli avversari. L’ho visto molto bene. Mi aspetto un po’ di più da Gagliardini. Il derby? Sono gare uniche, non c’è un pronostico. Sarà bello perché anche il Milan si è svegliato. Sono vittorie importanti che ti caricano. Mi auguro che vinca l’Inter ma sarà una partita tosta”.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…