Inter, l’ex Stankovic: “La Juve gioca un altro campionato. Sul derby…”

Dejan Stankovic, ex giocatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista del derby di Milano.

L’ex centrocampista, ora allenatore, ha parlato del momento della sua Inter: “Sette vittorie consecutive? E’ un bel filotto, me lo aspettavo prima o poi. E’ una squadra ben costruita che migliora partita dopo partita e che esce compatta dalle difficoltà. Icardi? Mauro è un grande calciatore e diventa più forte e cinico ogni anno che passa. La rosa? Ci sono i cambi ed è importante avere la panchina lunga. L’Inter ha i sostituti per far girare la squadra su tre fronti. Avere cambi di qualità va sempre bene”.

“Il derby? Una gara unica, servirà concentrazione”

“L’acquisto migliore? Stanno migliorando in tanti. Quello che mi aspettavo con un passo giusto è Politano. Anche Spalletti ha detto che sta cominciando a stuzzicare gli avversari. L’ho visto molto bene. Mi aspetto un po’ di più da Gagliardini. Il derby? Sono gare uniche, non c’è un pronostico. Sarà bello perché anche il Milan si è svegliato. Sono vittorie importanti che ti caricano. Mi auguro che vinca l’Inter ma sarà una partita tosta”.