Napoli%2C+De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BAncelotti%3F+Sono+bastati+5+minuti.+Su+Sarri+invece%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/10/napoli-de-laurentiis-ancelotti-sono-bastati-5-minuti-su-sarri-invece/amp/
Napoli

Napoli, De Laurentiis: “Ancelotti? Sono bastati 5 minuti. Su Sarri invece…”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Aurelio De Laurentiis, intervistato sulle pagine del “Corriere dello Sport“, ha sottolineato l’inizio di stagione del Napoli, confermando il guanto di sfida alla Juventus e mettendo a nudo l’accordo estivo con Ancelotti. Spazio anche per una breve, ma intensa stoccata a Sarri

“Ancelotti? Sono bastati 5 minuti per trovare l’accordo”

“Ogni tanto Carlo si informava dei nostri calciatori e io dei suoi. Mi aveva colpito il suo equilibrio ma anche la sua educazione. Gli ho telefonato quando ho capito che ormai si era chiuso un ciclo e lui mi ha detto: vediamoci. A me è sembrato che quest’appuntamento fosse scritto nell’universo calcistico, come se l’avesse deciso il destino. Ci sono voluti 5 minuti per accordarci. E’ stata la negoziazione più rapida dei miei circa quindici anni di calcio”. 

“La lotta scudetto non è chiusa”

“Pensate che dopo giornate il campionato sia già tutto chiuso? Ci sarà un momento in cui anche la Juventus potrà rompere? Carlo ha tre anni a disposizione e ora bisogna vincere, in Italia o in Europa. O anche ovunque”

La stocca a Sarri

“Sono fiero di aver individuato un uomo del suo livello, non solo professionale – ha spiegato AdL. Ad un certo punto, però, è diventata solo una questione di danaro. Mi sono chiesto: allora le dichiarazioni sull’amore per la città? Io ci avevo creduto, però poi mi sono domandato: e se mi stesse usando come sponda?”.

Articoli recenti

Italia, incubo playoff per il Mondiale: quali squadre potranno incontrare gli azzurri

La nazionale italiana rischia nuovamente di finire ai playoff per la qualificazione al prossimo Mondiale…

6 ore ago

L’Inter annuncia l’acquisto di Van Dijk e i social si scatenano: i commenti dei tifosi

Inter, ufficiale l'arrivo di Van Dijk: i tifosi si scatenano e mandano in tilt i…

20 ore ago

Italia, il fallimento del blocco Inter: Gattuso ora deve compiere una scelta non più rinviabile

L'Italia ha battuto con grande fatica Israele ieri sera: la gara ha sancito il fallimento…

1 giorno ago

Fantacalcio, da Neres e Rrahmani a Diao e Bailey: quando rientrano gli infortunati

Sono i giorni più caldi per le aste e non mancano gli infortunati: scopri i…

2 giorni ago

Openda, Nkunku, Hojlund: su chi puntare al Fantacalcio?

Tre nuovi arrivi al Fantacalcio e tanti dubbi se puntarci o no: vi spieghiamo caso…

3 giorni ago

Il portiere 13enne picchiato e quel corto circuito del “tutti heel”: e adesso?

Un 13enne picchiato, un padre fuori controllo e una comunità che prima abbraccia e poi…

4 giorni ago