Intervistato ai microfoni di “Rai 1” al termine di Polonia-Italia, partita di Nations League conquistata in pieno recupero grazie ad una sua rete, Cristiano Biraghi, terzino della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del successo ottenuto stasera.
Una vittoria dedicato al compagno della Fiorentina scomparso alcuni mesi fa: “Astori è parte di me come tutti i miei compagni della Fiorentina e tutti quelli che hanno giocato con lui. Avendolo vissuto in prima persona ci ha toccato di più. La dedica va a lui perché è grazie a lui se sono qui, i suoi insegnamenti mi hanno dato tantissimo. Gol? Di testa non sono forte, mi sono messo sul secondo palo in attesa. Bravo Kevin (Lasagna, ndr) a spizzarla. Anche contro l’Ucraina era andata così: noi che creiamo, portieri migliori in campo e niente gol”.
Biraghi ha infine fatto i complimenti a tutta la squadra azzurra: “Loro sono ripartiti bene ma la vittoria è meritata, per il lavoro che stiamo facendo. Passavano i minuti e la palla non entrava. Mercoledì con l’Ucraina la stessa cosa. Dopo un po’ magari inizi a innervosirti ma siamo stati bravi fino alla fine. Queste partite è più facile perderle: siamo stati bravi. Sono molto contento: è la vittoria del gruppo, dell’Italia. Siamo duri a morire, lottiamo sempre e dobbiamo continuare così. Siamo un bel gruppo di giocatori forti”.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…