Polonia-Italia, Biraghi: “Noi duri a morire. È la vittoria del gruppo”

Intervistato ai microfoni di “Rai 1” al termine di Polonia-Italia, partita di Nations League conquistata in pieno recupero grazie ad una sua rete, Cristiano Biraghi, terzino della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del successo ottenuto stasera.

Polonia-Italia, Biraghi: “È grazie ad Astori se sono qui”

Una vittoria dedicato al compagno della Fiorentina scomparso alcuni mesi fa: Astori è parte di me come tutti i miei compagni della Fiorentina e tutti quelli che hanno giocato con lui. Avendolo vissuto in prima persona ci ha toccato di più. La dedica va a lui perché è grazie a lui se sono qui, i suoi insegnamenti mi hanno dato tantissimo. Gol? Di testa non sono forte, mi sono messo sul secondo palo in attesa. Bravo Kevin (Lasagna, ndr) a spizzarla. Anche contro l’Ucraina era andata così: noi che creiamo, portieri migliori in campo e niente gol”.

Polonia-Italia, Biraghi: “Bravi noi! Queste partite è più facile perderle”

Biraghi ha infine fatto i complimenti a tutta la squadra azzurra: “Loro sono ripartiti bene ma la vittoria è meritata, per il lavoro che stiamo facendo. Passavano i minuti e la palla non entrava. Mercoledì con l’Ucraina la stessa cosa. Dopo un po’ magari inizi a innervosirti ma siamo stati bravi fino alla fine. Queste partite è più facile perderle: siamo stati bravi. Sono molto contento: è la vittoria del gruppo, dell’Italia. Siamo duri a morire, lottiamo sempre e dobbiamo continuare così. Siamo un bel gruppo di giocatori forti”.