Chelsea, Morata delude in fase realizzativa: occhi di Sarri su Piatek e Icardi

Foto: twitter SportMediaset

Non proprio un buon momento quello di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, passato nel 2017 ai blues per 58 milioni di sterline, non sta vivendo un buon momento sotto l’aspetto dei gol.

Sarri sembra essere ancora paziente, ma non ha intenzione di stare con le mani in mano. La soluzione? Guardarsi intorno. Ed è proprio quello che sta facendo l’ex tecnico del Napoli che vorrebbe più cinismo sotto porta, soprattutto nelle grandi occasioni dove serve il gol del “numero 9” come nella partita contro il Manchester United.

Sarri interessato ad Icardi e Piatek: la situazione

Certo, come possono non piacere due attaccanti di questo calibro. L’argentino molto probabilmente rimarrà un sogno, l’Inter non ha nessuna intenzione di privarsen e e vuole costruire attorno ad Icardi il futuro della squadra. Per Piatek invece il discorso è leggermente più semplice: a gennaio sarà difficile strapparlo al presidente Preziosi, ma al termine della stagione ci sarà da battagliare con le altre big europee. Juve, Napoli e Roma già corteggiano l’attaccante polacco che sembra essere intenzionato a trasferirsi nella finestra estiva di mercato.