Juventus-Cagliari%2C+Maran%3A+%26%238220%3BCi+sono+mancati+episodi%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/11/03/juventus-cagliari-maran-ci-sono-mancati-episodi/amp/
Cagliari

Juventus-Cagliari, Maran: “Ci sono mancati episodi”

Scritto da
Lorenzo Pierini

JUVENTUS-CAGLIARI, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato da “DAZN”, Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato della partita persa per 3-1 all’Allianz Stadium contro la Juventus: Siete stati penalizzati dagli episodi? “Quando si viene qui si deve fare sempre una grande partita. Per fare risultato ci devono essere episodi. Purtroppo non ci sono stati, eravamo riusciti anche a recuperare”.

Juventus-Cagliari, Maran: “Tenuto il campo e avuta possibilità di rimontarla”

Il tecnico rossoblù ci tiene però a sottolineare una cosa: “Abbiamo tenuto il campo fino alla fine con ordine e personalità contro una Juventus forte. La squadra ha fatto ciò che doveva fare. Sul 2-1 potevamo rimontarla, poi abbiamo preso il contropiede ed è finito tutto”.

Juventus-Cagliari, Maran: “Prendersi soddisfazioni senza guardare ad altri obiettivi”

Questa squadra vi può dare qualche soddisfazione in più? “Io credo che bisogna andare per step. Stiamo dimostrando crescita, aggrediamo la partita. Sono contento di questa cosa. C’è consapevolezza, possiamo prenderci soddisfazioni. Ma senza guardare altri obiettivi. Non per limitarci, ma dobbiamo lottare contro noi stessi ed essere più bravi. Il campo ci sa dando buone indicazioni, dobbiamo sapere che questa è la strada giusta”.

Articoli recenti

Roma, Gasperini ha già le idee chiare: veto assoluto su queste due cessioni

La Roma cambia pelle e Gasperini non perde tempo. Due nomi blindati, un progetto che…

24 minuti ago

Fiorentina, non solo Dzeko: si prova un altro “furto” in Turchia

Un attaccante che sa aspettare. Un terzino che sa cosa fare. E una squadra che…

2 ore ago

Scambio da 75 milioni: così il Napoli risolve tre problemi in uno

Un DS che corre ovunque, un allenatore che chiede soluzioni, un bomber che aspetta solo…

3 ore ago

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

11 ore ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

12 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

14 ore ago