UDINESE-MILAN, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato da Sky Sport, Julio Velazquez, allenatore dell’Udinese, ha parlato della sconfitta subita al 97′ per mano del Milan: “Nelle ultime partite in casa abbiamo affrontato Lazio, Napoli, Juventus e Milan. Oggi è stata la migliore partita della mia squadra, potevamo pareggiare ma all’ultimo minuto non possiamo fare errori del genere”.
Il tecnico punta il dito sul calendario squilibrato: “La squadra gioca per l’Udinese, siamo tutti professionisti e io sono contento e soddisfatto di loro. Ho un gruppo positivo che lavora molto bene ogni giorno, siamo una squadra che possiamo fare una bella stagione. Questo calendario non è normale, abbiamo giocato poco contro squadre del nostro livello”.
Infine a Velazquez rimane l’amaro in bocca per il modo in cui è arrivata la partita persa: “E’ difficile da digerire una sconfitta del genere all’ultimo secondo. Mi è piaciuta la squadra in tutta la partita ma abbiamo perso alcuni palloni senza senso come all’ultimo minuto. Dobbiamo imparare da questi errori”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…