Udinese-Milan, Velazquez: “Difficile digerire una sconfitta così”

UDINESE-MILAN, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato da Sky Sport, Julio Velazquez, allenatore dell’Udinese, ha parlato della sconfitta subita al 97′ per mano del Milan: “Nelle ultime partite in casa abbiamo affrontato Lazio, Napoli, Juventus e Milan. Oggi è stata la migliore partita della mia squadra, potevamo pareggiare ma all’ultimo minuto non possiamo fare errori del genere”.

Udinese-Milan, Velazquez: “Il nostro calendario è anormale”

Il tecnico punta il dito sul calendario squilibrato: “La squadra gioca per l’Udinese, siamo tutti professionisti e io sono contento e soddisfatto di loro. Ho un gruppo positivo che lavora molto bene ogni giorno, siamo una squadra che possiamo fare una bella stagione. Questo calendario non è normale, abbiamo giocato poco contro squadre del nostro livello”.

Udinese-Milan, Velazquez: “Persa una squadra senza senso all’ultimo secondo”

Infine a Velazquez rimane l’amaro in bocca per il modo in cui è arrivata la partita persa: “E’ difficile da digerire una sconfitta del genere all’ultimo secondo. Mi è piaciuta la squadra in tutta la partita ma abbiamo perso alcuni palloni senza senso come all’ultimo minuto. Dobbiamo imparare da questi errori”.