Milan Pavkov, attaccante della Stella Rossa di Belgrado, è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 per parlare della splendida partita disputata in Champions contro il Liverpool.
L’eroe di Belgrado ha raccontato le proprie sensazioni definendo la partita contro i reds come un momento fantastico della propria carriera: “Tutti noi da bambini sognavamo di giocare partite del genere e speravamo che un giorno avremmo avuto l’occasione di competere in Champions League contro i migliori club d’Europa. A quel tempo erano solo sogni e all’improvviso è diventato tutto realtà. Adesso che si è avverato, ho avuto la conferma che bisogna credere in ciò che si fa”.
L’attaccante si è poi soffermato sul Napoli, prossimo avversario in Champions. A Napoli lo sanno: vietato sottovalutare la squadra di Belgrado, che ha preso anche fiducia con la vittoria contro la squadra di Klopp: “Crediamo in noi stessi, daremo il massimo anche in questa partita e speriamo nel migliore risultato possibile. Abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque. Voglio fare gol al San Paolo, ora ci crediamo, crediamo tanto nel passaggio del turno”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…