Milan Pavkov, attaccante della Stella Rossa di Belgrado, è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 per parlare della splendida partita disputata in Champions contro il Liverpool.
L’eroe di Belgrado ha raccontato le proprie sensazioni definendo la partita contro i reds come un momento fantastico della propria carriera: “Tutti noi da bambini sognavamo di giocare partite del genere e speravamo che un giorno avremmo avuto l’occasione di competere in Champions League contro i migliori club d’Europa. A quel tempo erano solo sogni e all’improvviso è diventato tutto realtà. Adesso che si è avverato, ho avuto la conferma che bisogna credere in ciò che si fa”.
L’attaccante si è poi soffermato sul Napoli, prossimo avversario in Champions. A Napoli lo sanno: vietato sottovalutare la squadra di Belgrado, che ha preso anche fiducia con la vittoria contro la squadra di Klopp: “Crediamo in noi stessi, daremo il massimo anche in questa partita e speriamo nel migliore risultato possibile. Abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque. Voglio fare gol al San Paolo, ora ci crediamo, crediamo tanto nel passaggio del turno”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…