Stella Rossa, Pavkov: “Vi racconto la doppietta al Liverpool. A Napoli vogliamo vincere”

Milan Pavkov, attaccante della Stella Rossa di Belgrado, è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 per parlare della splendida partita disputata in Champions contro il Liverpool.

L’eroe di Belgrado ha raccontato le proprie sensazioni definendo la partita contro i reds come un momento fantastico della propria carriera: “Tutti noi da bambini sognavamo di giocare partite del genere e speravamo che un giorno avremmo avuto l’occasione di competere in Champions League contro i migliori club d’Europa. A quel tempo erano solo sogni e all’improvviso è diventato tutto realtà. Adesso che si è avverato, ho avuto la conferma che bisogna credere in ciò che si fa”.

“E’ stato magico. Ho goduto talmente tanto che dopo il gol mi sono fermato con i tifosi e continuato a festeggiare con loro”

L’attaccante si è poi soffermato sul Napoli, prossimo avversario in Champions. A Napoli lo sanno: vietato sottovalutare la squadra di Belgrado, che ha preso anche fiducia con la vittoria contro la squadra di Klopp: “Crediamo in noi stessi, daremo il massimo anche in questa partita e speriamo nel migliore risultato possibile. Abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque. Voglio fare gol al San Paolo, ora ci crediamo, crediamo tanto nel passaggio del turno”.