Milan-Juventus, Gattuso: “Higuain si scusi e sbrocchi di meno”

Milan-Lazio

MILAN-JUVENTUS, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Rino Gattuso, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando della sconfitta interna contro la Juventus: “Espulsione di Benatia? Non attacchiamoci a queste cose, lasciamo perdere. Stasera abbiamo fatto quello che dovevamo fare, abbiamo commesso un’ingenuità sul secondo gol. Si vede che c’è una differenza fisica, la squadra ha fatto quello che doveva fare. Abbiamo sofferto la loro velocità e fisicità”.

Milan-Juventus, Gattuso: “Higuain si concentri sul campo”

Sul calcio di rigore sbagliato da Higuain: “Non facciamo polemiche. Se la sentiva, ci sta sbagliare, adesso è facile parlare di lui. Spero che ora si scusi per l’atteggiamento che ha avuto sull’espulsione, deve “sbroccare” il meno possibile e concentrarsi sul campo. La Juventus insieme a Barcellona e City è una delle squadre più forti in Europa. Non ho mai avuto la sensazione di potere fare della male alla Juve, ma la squadra mi è piaciuta”.

Milan-Juventus, Gattuso: “Spero di recuperare Calabria alla prossima”

Infine un commento sugli acciaccati ed infortunati: Calhanoglu ancora non sta bene, sta giocando acciaccato, sta stringendo i denti e a livello qualitaitivo ci potrebbe dare di più. Contro questa Juventus bisogna tenere botta, contro di loro si perdono tante energie. Infortuni? Spero di recuperare Calabria per la prossima”.