Non finiscono i successi di Massimiliano Allegri. Dopo la vittoria che ha lanciato ancora la Juventus in campionato, il tecnico bianconero ha vinto la panchina dâoro, la quarta della sua carriera. Alle spalle dellâex tecnico del Milan ci sono Sarri e Simone Inzaghi a pari merito.
Lâallenatore della Juventus ha commentato il premio ringraziando tutti: âHo un grande staff che mi dĂ una grossa mano e mi toglie molto lavoro, mi fa invecchiare in ritardo. Eâ un bel premio, ringrazio i giocatori e tutta la societĂ , quelli che lavorano con me per raggiungere gli obiettiviâ.
Allegri ha poi continuato parlando della sua carriera e ringraziando la propria squadra per i traguardi e i successi ottenuti fino ad ora: âNon sono innovativo ma riflessivo, lâesperienza di dieci anni di Serie A mi hanno fatto crescere, come tra dieci anni sarĂ una persona diversa rispetto ad ora. Il premio dipende dai successi che la squadra ti regala. Momento giusto per la Champions? Era giusto anche il primo anno, ma è andata male, come al terzo. In questi anni sicuramente societĂ e tifosi stessi sono cresciutiâ.
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…