Serie A, panchina d’Oro ad Allegri: “Ringrazio tutti, ma soprattutto il mio staff”

juventus, allegri

Non finiscono i successi di Massimiliano Allegri. Dopo la vittoria che ha lanciato ancora la Juventus in campionato, il tecnico bianconero ha vinto la panchina d’oro, la quarta della sua carriera. Alle spalle dell’ex tecnico del Milan ci sono Sarri e Simone Inzaghi a pari merito.

L’allenatore della Juventus ha commentato il premio ringraziando tutti: “Ho un grande staff che mi dà una grossa mano e mi toglie molto lavoro, mi fa invecchiare in ritardo. E’ un bel premio, ringrazio i giocatori e tutta la società, quelli che lavorano con me per raggiungere gli obiettivi”.

“Speriamo che sia un altro anno pieno di successi, sarà difficile perché Napoli e Inter in Italia vanno forte. Fino a marzo la Champions non conta, bisognerà arrivarci preparati”

Allegri ha poi continuato parlando della sua carriera e ringraziando la propria squadra per i traguardi e i successi ottenuti fino ad ora: “Non sono innovativo ma riflessivo, l’esperienza di dieci anni di Serie A mi hanno fatto crescere, come tra dieci anni sarà una persona diversa rispetto ad ora. Il premio dipende dai successi che la squadra ti regala. Momento giusto per la Champions? Era giusto anche il primo anno, ma è andata male, come al terzo. In questi anni sicuramente società e tifosi stessi sono cresciuti”.