Napoli, De Guzman: “Giuntoli mi colpì con un pugno, poi…”

NAPOLI DE GUZMAN- Ha del clamoroso la vincenda di Jonathan De Guzman, ex centrocampista del Napoli. Come riportato da “SportMediaset“, l’ex centrocampista azzurro ha raccontato un pazzesco retroscena ai tempi della sua esperienza in maglia partenopea. Una maxi rissa con Giuntoli, prima di decretare il suo addio ufficiali. Il centrocampista racconta: “Mi voleva costringere ad andare via al Bournemouth “. De Guzman ha poi aggiunti ulteriori dettagli, i quali coinvolgono anche l’assistente del direttore sportivo azzurro, il quale si rivolse al giocatore dicendo: “Ascolta, se non firmi per il Bournemouth si arrabbierà molto, se non firmi sarai morto per il Napoli, non giocherai mai più'”.

Leggi anche: Napoli, scudetto? Senti cosa dice Callejon

Napoli, De Guzman-Giuntoli: scoppia la rissa

Come rivelato dall’ex centrocampista del Napoli, la vicenda terminò con una rissa vera e propria. Il giocatore racconta che Giuntoli lo colpì con un pugno prima che la situazione degenerasse completamente.  “Improvvisamente mi diede un pugno in faccia e a quel punto sono impazzito. Abbiamo iniziato a litigare furiosamente, volavano sedie”.

De Guzman ha poi rivelato anche l’intervento dell’ex difensore Zuniga, il quale cerchò di separare i due invitando De Guzman a far ritorno a casa: “Prendi le tue cose e vai a casa’”