Champions+League+Juventus%2C+Moggi%3A+%26%238220%3BPu%C3%B2+essere+l%26%238217%3Banno+giusto%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/11/19/champions-league-juventus-moggi-puo-essere-lanno-giusto/amp/
Juventus

Champions League Juventus, Moggi: “Può essere l’anno giusto”

Scritto da
Alessandro

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS, MOGGI DICE SI’ – Entrato nella storia della Juventus dalla porta principale, vincendo in bianconero scudetti e Champions League, Luciano Moggi ora guarda il mondo della sua ex squadra da fuori. Dopo Calciopoli l’ex direttore generale ha tentato di ricostruirsi un’immagine, e ora lo sta facendo nei salotti di vari programmi sportivi nelle vesti di opinionista. Intercettato dai colleghi di Sportnews.eu, Moggi ha parlato di Juventus e Inter, affrontando i capitoli più discussi in questo momento: Champions League, Ronaldo e Beppe Marotta.

Leggi anche —> Juventus-Spal, problemi di formazione per i bianconeri

Champions League Juventus, anno buono?

Alla domanda se i bianconeri potranno vincere in Europa Moggi risponde: “Spero sia l’anno giusto. Sicuramente ci sono avversari più forti rispetto al campionato. La Juventus può arrivare in finale. Anche perché quest’anno ha Cristiano Ronaldo“. Proprio nel 2003 Ronaldo sarebbe potuto finire alla Juventus, Moggi però conferma che l’affare saltò per colpa di un altro giocatore: “In realtà (Ronaldo, ndr) lo avevo preso. Avrei dato allo Sporting 5 miliardi più Salas, ma quest’ultimo scelse il River Plate e l’affare non andò in porto“. Un affare, evidentemente, ritardato di una quindicina di anni.

Immancabile poi la chiosa su Calciopoli e i suoi strascichi, che hanno coinvolto Moggi più di tutti gli altri: “Non mi sento vittima di nulla. Dopo Calciopoli hanno cambiato in peggio. E’ successo di tutto. Ora c’è Gravina e credo possa risollevare il calcio italiano“. Commento finale quindi sull’imminente firma di Marotta come nuovo dirigente neroazzurro: “E’ una buona cosa per l’Inter. Sicuramente è un dirigente valido. Non so se sia l’uomo giusto per i nerazzurri perché non conosco la struttura societaria dei nerazzurri”.

Leggi anche —> De Laurentiis, che stoccata alla Juve!

 

Articoli recenti

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 settimane ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 settimane ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

2 settimane ago

Calciomercato Inter, Ivan Perisic continua ad essere un’idea (ma molto dipende dal Bayern)

Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…

2 settimane ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

2 settimane ago