Juventus-Spal probabili formazioni: out Pjanic, Bentancur regista

juventus-tottenhamJUVENTUS-SPAL PROBABILI FORMAZIONI- Dopo la sosta Nazionali, il campionato si prepara ad entrare nuovamente nel vivo. In casa Juventus sarà una settimana fondamentale e cruciale, specie per quel che riguarda il prossimo match di Champions League contro il Valencia. La squadra di Allegri sarà chiamata alla vittoria per confermare il primato nel girone e tenera a bada il pressing del Manchester United, rivitalizzato dopo il successo contro i bianconeri.

Leggi anche: De Laurentiis punge ancora la Juve: “Con quel fatturato…”

Prima della sfida contro gli spagnoli, la Juventus scenderà in campo nel match di campionato control a SPAL. Suona l’allarme emergenza in casa bianconera. Allegri dovrà fare a meno di Pjanic e Khedira. Il centrocampista bosniaco resta in forte dubbio a causa di un affaticamento muscolare, mentre Khedira potrebbe essere arruolato nuovamente in gruppo dopo il match contro il Valencia. Brutta distorsione alla caviglia che difficilmente permetterà all’ex Real di essere in campo nei match contro SPAL e contro gli spagnoli in Champions.

Juventus-Spal, probabili formazioni: sarà 4-3-3

In vista della sfida contro la SPAL, Allegri confermerà il solito 4-3-3. In porta potrebbe esserci spazio per Perin. L’ex Genoa sarà preferito a Szcznesny. In difesa De Sciglio si candida per una maglia da titolare nel ruolo di terzino destro. Al centro della difesa possibile turno di riposo per Chiellini, il quale sarà sostituito da Benatia. A centrocampo assente Pjanic, regia affidata a Bentancur, mentre in attacco confermato il tridente Ronaldo-Mandzukic-Dybala.

Leggi anche: Juventus-Pogba: arrivano nuovi dettagli

Juventus-SPAL probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Cuadrado, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

 SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari/Djourou, Felipe/Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.