ASAMOAH INTER – Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Kwadwo Asamoah, terzino dell’Inter, ha parlato della partita persa in casa dell’Atalanta: “Una sconfitta pesante per noi, dobbiamo ancora migliorare perché è stato uno schiaffo importante. Stiamo lavorando bene, per migliorare partita dopo partita”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, è sfida Inter-Juventus: lotta per Tonali, Anderson e Todibo
Il calciatore ghanese ha proseguito dunque sulla prossima partita, in programma sabato sera: “Il salto di qualità ? Col Frosinone non è una partita semplice, giocare contro certe squadre è sempre complicato. Bisogna scendere in campo convinti, altrimenti si rischia di perdere o pareggiare. Dobbiamo dare un segnale importante sabato per poi pensare alla Champions“.
LEGGI ANCHE: Marotta-Inter, ci siamo: ecco quando arriverĂ l’ufficialitĂ
Il laterale ha infine detto la sua sull’arrivo in nerazzurro di un suo ex dirigente della Juventus come Beppe Marotta: “La classifica? E’ ancora lunga, ci sono tantissime partite. La Serie A non è semplice, bisogna lottare e lavorare sempre. Possiamo fare ancora di più. Marotta all’Inter? E’ un piacere lavorare con lui, l’ho fatto per 6 anni. Sarà un piacere ritrovarlo. Ha grande personalità e aiuta sempre la squadra”.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…