Marotta-Inter, ci siamo: ecco quando arriverà l’ufficialità

juventus-cr7Marotta-Inter, un matrimonio destinato a diventare ufficiale nel giro di pochissimo tempo. L’ex direttore generale della Juventus, di ritorno dal viaggio in Cina, ai microfoni di Matteo Barzaghi, giornalista di SkySport, ha ammesso la “positività” del viaggio, senza però rilasciare nessun altro tipo di dichiarazione. La sensazione è che l’affare possa decollare nel giro di pochissimi giorni e diventare ufficiale prima della super sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus.

Leggi anche: Juventus, nuovo affare con il Boca Juniors?

Un ritorno a Torino da “nemico”? Potrebbe essere questo l’esordio in nerazzurro di Beppe Marotta. L’ex dirigente della Juventus si prepara alla firma sul suo nuovo contratto. Stando alle ultime indiscrezioni di radiomercato, Marotta guadagnerà la stessa cifra percepita in bianconero.

Marotta-Inter, è già duello alla Juventus sul fronte mercato

Una sfida alla Juventus già dalla prossima sessione di calciomercato. Marotta punta frte su Tonali, Barella e Milinkovic-Savic, tre giocatori che piacciono particolarmente anche a Fabio Paratici. Un affondo estivo che potrebbe portare i due ex dirigenti bianconeri a darsi battaglia da nuovi “nemici”. Ora non ci resta che attendere l’ufficialità del passaggio in nerazzurro dell’ex direttore generale bianconero.

Leggi anche: Juventus, Alex Sandro spaventa tutti