Come sempre, è un fiume in piena il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il numero uno del club azzurro ha infatti rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport.
La promessa di De Laurentiis per gennaio —> leggila qui
Il patron del Napoli ha voluto rispondere alle prime domande riguardanti un ipotetico trasferimento di Cavani in azzurro nella prossima stagione: “Ha due figli a Napoli e non so come faccia a non farsi mancare Napoli? Ma la vedete quant’è bella? Qui c’è una parte del suo cuore e, se a fine campionato, Ancelotti vorrà e qualcuno a Parigi lo fa vivere male, questo potrebbe essere il suo porto rassicurante e sereno. Poi, se per caso De Laurentiis gli offre anche 6-7 milioni e il Psg lo cede ad una cifra simbolica, allora che fa, rinuncia?”
L’attacco di De Laurentiis alla Juve —> “avrei vinto 10 scudetti”
De Laurentiis ha poi risposto ancora sul mercato, chiamando in causa anche Carlo Ancelotti: “Dobbiamo verificare ancora le qualità di chi sta giocando. E poi ci sono Meret, Younes che è una forza della natura, c’è Ghoulam che ricorderete di cosa sia stato capace nelle stagioni che hanno preceduto l’infortunio di novembre scorso; c’è Verdi che ha talento, che ha avuto qualche problema fisico ed è stato sfortunatissimo; come Chiriches che tornerà a febbraio. Ancelotti? Oltre ad essere un grande allenatore è anche un grande uomo, sul mercato molte cose le deciderà lui e tutto dovrà passare da lui”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…