Napoli, De Laurentiis: “Cavani non può rifiutare la cifra che gli offro. Ancelotti grande uomo”

napoli, ghoulam

Come sempre, è un fiume in piena il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il numero uno del club azzurro ha infatti rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport.

La promessa di De Laurentiis per gennaio —> leggila qui

Il patron del Napoli ha voluto rispondere alle prime domande riguardanti un ipotetico trasferimento di Cavani in azzurro nella prossima stagione: “Ha due figli a Napoli e non so come faccia a non farsi mancare Napoli? Ma la vedete quant’è bella? Qui c’è una parte del suo cuore e, se a fine campionato, Ancelotti vorrà e qualcuno a Parigi lo fa vivere male, questo potrebbe essere il suo porto rassicurante e sereno. Poi, se per caso De Laurentiis gli offre anche 6-7 milioni e il Psg lo cede ad una cifra simbolica, allora che fa, rinuncia?”

L’attacco di De Laurentiis alla Juve —> “avrei vinto 10 scudetti”

“Ci piacerebbe prendere Todibo subito, e magari inserirlo poi a giugno”

De Laurentiis ha poi risposto ancora sul mercato, chiamando in causa anche Carlo Ancelotti: “Dobbiamo verificare ancora le qualità di chi sta giocando. E poi ci sono Meret, Younes che è una forza della natura, c’è Ghoulam che ricorderete di cosa sia stato capace nelle stagioni che hanno preceduto l’infortunio di novembre scorso; c’è Verdi che ha talento, che ha avuto qualche problema fisico ed è stato sfortunatissimo; come Chiriches che tornerà a febbraio. Ancelotti? Oltre ad essere un grande allenatore è anche un grande uomo, sul mercato molte cose le deciderà lui e tutto dovrà passare da lui”.