-> Leggi anche Juventus, infortunio Khedira: a rischio per la Spal
Allegri per il match con la Spal sceglie il 4-4-2. In porta tocca a Perin. Pjanic ha recuperato dall’affaticamento patito con la Bosnia e giocherà titolare. Matuidi non si è allenato ed è destinato alla panchina al suo posto ci sarà Bentancur. Davanti sicuri Mandzukic e Ronaldo, completano gli undici Cuadrado e Douglas Costa che agiranno da esterni di centrocampo con il primo pronto a scalare nei tre di centrocampo in caso di impiego di Paulo Dybala. In difesa spazio a De Sciglio e a Rugani. Nella Spal Vicari a forte rischio per la trasferta di Torino. Djourou e Valoti sono tornati in gruppo, ma nessuno dei due dovrebbe essere titolare. Una battuta di Allegri sul calendario: “Il vantaggio sul Napoli si mantiene vincendo, iniziando da domani. Non è un tour de force – dice il tecnico bianconero – Sono contento di quello che stiamo facendo, ma abbiamo una fine anno con partite belle e difficili. Dobbiamo conquistare la qualificazione Champions e riposarci. Non so se il calendario del Napoli sia più agevole, so che bisogna vincere”.
-> Leggi anche Milan, due turni di stop a Higuain
Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Douglas Costa; Ronaldo, Mandzukic Allenatore: Allegri Indisponibili: Emre Can, Khedira, Bernardeschi Squalificati: -.
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Simic, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna Allenatore: Semplici Indisponibili: Valoti Squalificati: –
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…