Probabili+formazioni+Juventus-Spal%3A+Perin+titolare
serieanewscom
/2018/11/24/probabili-formazioni-juventus-spal/amp/
Juventus

Probabili formazioni Juventus-Spal: Perin titolare

Scritto da
Giovanni Cardarello

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali riparte la Serie A e per i bianconeri di Max Allegri riparte in anticipo con il match di oggi pomeriggio, inizio allo Stadium alle ore 18, Juventus-Spal. La situazione. Pjanic ha recuperato al 100% e parte titolare, Khedira e Bernardeschi non saranno nemmeno in panchina. Semplici nel suo centrocampo ritrova Kurtic.

-> Leggi anche Juventus, infortunio Khedira: a rischio per la Spal

Le scelte di Allegri e Semplici

Allegri per il match con la Spal sceglie il 4-4-2. In porta tocca a Perin. Pjanic ha recuperato dall’affaticamento patito con la Bosnia e giocherà titolare. Matuidi non si è allenato ed è destinato alla panchina al suo posto ci sarà Bentancur. Davanti sicuri Mandzukic e Ronaldo, completano gli undici Cuadrado e Douglas Costa che agiranno da esterni di centrocampo con il primo pronto a scalare nei tre di centrocampo in caso di impiego di Paulo Dybala. In difesa spazio a De Sciglio e a Rugani. Nella Spal Vicari a forte rischio per la trasferta di Torino. Djourou e Valoti sono tornati in gruppo, ma nessuno dei due dovrebbe essere titolare. Una battuta di Allegri sul calendario: “Il vantaggio sul Napoli si mantiene vincendo, iniziando da domani. Non è un tour de force – dice il tecnico bianconero – Sono contento di quello che stiamo facendo, ma abbiamo una fine anno con partite belle e difficili. Dobbiamo conquistare la qualificazione Champions e riposarci. Non so se il calendario del Napoli sia più agevole, so che bisogna vincere”.

-> Leggi anche Milan, due turni di stop a Higuain

Probabili formazioni Juventus-Spal

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Douglas Costa; Ronaldo, Mandzukic Allenatore: Allegri Indisponibili: Emre Can, Khedira, Bernardeschi Squalificati: -.
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Simic, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna Allenatore: Semplici Indisponibili: Valoti Squalificati: –

Articoli recenti

Roma trionfa 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi

Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.

9 ore ago

Racing Santander-Real Madrid: dove vederla in TV

Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.

1 giorno ago

Cent’anni di derby milanese tra Milan e Inter

Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…

2 giorni ago

Diffida giocatori Serie A dopo 9ª giornata

Diffida per Ostigard, Bracaglia, Deiola e Karlstrom in Serie A.

3 giorni ago

Genoa batte Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra

Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.

4 giorni ago

Formazione del Grifone: dubbi e certezze per la partita

Analisi della formazione del Grifone in vista della partita contro la Juventus.

5 giorni ago