MILAN REINA â Intervistato da Sky Sport, Pepe Reina, portiere del Milan, ha parlato del suo ruolo da sostituito di Gianluigi Donnarumma: âSono sempre stato abituato a giocare titolare, quello di secondo è un ruolo che mi tocca accettare. Sono un professionista e do il meglio, anche per far crescere Gigio. Ă arrivato il momento di avere la rivalitĂ , di sbagliare poco e di aiutare la squadra a fare punti. Donnarumma è un ragazzo di 19 anni e dobbiamo essere consapevoli di questo. Sarri ha fatto la gavetta e adesso è un grandissimo allenatore e di grande valore, molto umileâ.
LEGGI ANCHE: Milan e Roma, Denis Suarez possibile obiettivo di mercato
Sul Pipita: âHiguain ha un problemino alla schiena da monitorare, ha tanta fame e quando tornerĂ al 100% farĂ la differenza. Ă uno dei migliori al mondo, adesso deve far vedere a tutti di cosa è capace e ci deve dare una mano per raggiungere i nostri obiettiviâ.
LEGGI ANCHE: Fabregas Milan, ma non solo. Il club tenta il triplo colpo dal Chelsea
Sullâemergenza infortuni: âOra siamo in difficoltĂ a causa degli infortuni, se riusciamo a superare questo momento ne usciremo ancora piĂš forti. Lo scudetto, mi dispiace dirlo, ma ha un solo favorito. La Juve è lâunica anti Juve, se sta bene vince il campionato ad aprile. Io vorrei arrivare al quarto posto e magari vincere qualche coppettaâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…