L’AIA, Associazione Italiana Arbitro ha reso noti i nominativi degli Arbitri Serie A, degli Assistenti, del IV° Ufficiali, e degli addetti al V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la 15° giornata di andata del Campionato di Serie A 2018-19.
Massimiliano Irrati è l’arbitro designato a dirigere il big match, Juventus-Inter, anticipo della 15° giornata di Serie A in programma domani sera a Torino. Mentre gli anticipi di sabato, Napoli-Frosinone, Cagliari-Roma e Lazio-Sampdoria saranno arbitrati rispettivamente da Gianluca Manganiello di Pinerolo, Paolo Mazzoleni di Bergamo e Davide Massa di Imperia.
-> Leggi anche Pagelle Roma Inter 2-2: highlights e tabellino del match
Il posticipo di domenica sera, Milan-Torino è stato affidato a Daniele Orsato di Schio. Sassuolo-Fiorentina, in programma domenica alle ore 12.30 sarà arbitrata da Chiffi di Padova, Empoli-Bologna da Valeri di Roma, Parma-Chievo da La Penna di Roma, Udinese-Atalanta da Calvarese di Teramo e Genoa-Spal (ore 18) da Pasqua di Tivoli. Dall’elenco risultano assenti sia Rocchi che Fabbri appiedati in seguito al clamoroso errore di domenica nel match dell’Olimpico Roma-Inter quando in combinato disposto non hanno rilevato un fallo da rigore sul calciatore giallorosso Nicolò Zaniolo. In seguito all’episodio il capo dell’AIA Marcello Nicchi a dichiarare: “Non ho niente da dire tranne che prendere atto che c’è stato questo errore inconcepibile di cui si occuperà il designatore. Bisogna cercare di voltare pagina, tornare a parlare di calcio, questo purtroppo è accaduto e chi è preposto esaminerà e prenderà i dovuti provvedimenti”.
-> Leggi anche Nicchi: “L’errore durante Roma-Inter è inconcepibile, la tecnologia va usata sempre!”
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…