Intervistato da Otro, Paulo Dybala, trequartista della Juventus, ha parlato del suo arrivo in Italia, vale a dire del suo trasferimento al Palermo: âNon credevo che tutto ciò potesse accadere cosĂŹ velocemente. Ho debuttato a 17 anni, dopo soli sei mesi hanno detto che mi volevano in Europa e potevo partire. Quando mi dissero: âIl Palermo ti vuoleâ, non ho avuto esitazioni. Alla mia famiglia ho detto: âSĂŹ, andiamo. Prendiamo le nostre cose, i vestiti e andiamo in Italiaââ.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Marchisio: âEcco perchĂŠ me ne sono andatoâ
Il giocatore argentino ha quindi proseguito sulla Juventus: âAlla Juve mi hanno trattato molto bene fin dal primo giorno, mi hanno accolto come se fossi da anni con loro. Sono venuti tutti a salutarmi e parlare con me, ho capito comâera la vita in questa squadra. Ora che sono passati quattro anni posso dire che è la mia famiglia. Fin da quando sono arrivato è stato chiaro che una squadra come la Juve aspira a vincere tutti i titoli per cui gioca, ovviamente questâanno, con i nuovi acquisti, le aspettative sono molto alte specialmente dopo i titoli vinti negli anni precedentiâ.
LEGGI ANCHE: Champions League-Juventus, Klopp punge: âPer loro ultima possibilitĂ â
Dybala infine esprime molta fiducia sullâesito di questa stagione: âSiamo arrivati in finale di Champions League, ma non abbiamo vinto come tutti avrebbero voluto. Questo potrebbe essere un anno importante, la stagione è iniziata bene, la squadra ha fatto un sacco di punti e ha un buon vantaggio. Siamo consapevoli di potercela fare, ma dobbiamo avere pazienza. Câè ancora molta strada da fare, il campionato è molto lungo, non possiamo mettere il carro davanti ai buoiâ.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…