Intervistato da Otro, Paulo Dybala, trequartista della Juventus, ha parlato del suo arrivo in Italia, vale a dire del suo trasferimento al Palermo: âNon credevo che tutto ciò potesse accadere cosĂŹ velocemente. Ho debuttato a 17 anni, dopo soli sei mesi hanno detto che mi volevano in Europa e potevo partire. Quando mi dissero: âIl Palermo ti vuoleâ, non ho avuto esitazioni. Alla mia famiglia ho detto: âSĂŹ, andiamo. Prendiamo le nostre cose, i vestiti e andiamo in Italiaââ.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Marchisio: âEcco perchĂŠ me ne sono andatoâ
Il giocatore argentino ha quindi proseguito sulla Juventus: âAlla Juve mi hanno trattato molto bene fin dal primo giorno, mi hanno accolto come se fossi da anni con loro. Sono venuti tutti a salutarmi e parlare con me, ho capito comâera la vita in questa squadra. Ora che sono passati quattro anni posso dire che è la mia famiglia. Fin da quando sono arrivato è stato chiaro che una squadra come la Juve aspira a vincere tutti i titoli per cui gioca, ovviamente questâanno, con i nuovi acquisti, le aspettative sono molto alte specialmente dopo i titoli vinti negli anni precedentiâ.
LEGGI ANCHE: Champions League-Juventus, Klopp punge: âPer loro ultima possibilitĂ â
Dybala infine esprime molta fiducia sullâesito di questa stagione: âSiamo arrivati in finale di Champions League, ma non abbiamo vinto come tutti avrebbero voluto. Questo potrebbe essere un anno importante, la stagione è iniziata bene, la squadra ha fatto un sacco di punti e ha un buon vantaggio. Siamo consapevoli di potercela fare, ma dobbiamo avere pazienza. Câè ancora molta strada da fare, il campionato è molto lungo, non possiamo mettere il carro davanti ai buoiâ.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…