CHIEVO-INTER, LE PAROLE DEI TECNICI â Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti, tecnico dellâInter, ha parlato del pareggio contro il Chievo: âĂ successo quello che è successo nelle ultime partite contro il Chievo, usano benissimo i due attaccanti sulle palle buttate dritto per dritto sui ribaltamenti, noi ci siamo fatti sorprendere, ci siamo fermati a vedere chi prendeva la spizzata. A volte succede, poi bisogna andare a lavorarci meglio, potevano esserci un paio di golâ.
LEGGI ANCHE: Chievo-Inter 1-1: Pagelle, Highlights e tabellino del match
Lâallenatore nerazzurro ha quindi proseguito: âAbbiamo avuto diverse situazioni, poi da ultimo facevano la sintesi su come giocare, come recuperavano tiravano la palla avanti con lâaltro che andava verso la porta. Si è creato questo buco che Pellissier è stato bravissimo a sfruttare, è un giocatore che la sa lunga. Sotto lâaspetto caratteriale qualche volta devi dare significati a dei palloni, non si riesce ad essere cosĂŹ cattivi per quello che dovrebbe essere lâatteggiamento, quello fa un poâ parte del carattere che si haâ.
LEGGI ANCHE: Inter, lâagente di Candreva: âResta? Non vedo altre possibilitĂ al momentoâ
Spalletti ha infine concluso: âQuando câè il vantaggio comâè successo cinque o sei volte dentro la partita dobbiamo prendercelo e portarcelo a casa. Conta il carattere che si ha, saper valutare quello che deve essere il tipo di pallone e come andargli addosso. Noi ogni tanto facciamo delle scelte che sono un poâ il contrario di quello che vuole lo sviluppo di quellâepisodio e di quel pallone. Di conseguenza non ci prendiamo il massimoâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…