Pagelle+Genoa-Fiorentina+0-0%3A+highlights+e+tabellino+del+match
serieanewscom
/2018/12/29/pagelle-genoa-fiorentina/amp/
Fiorentina

Pagelle Genoa-Fiorentina 0-0: highlights e tabellino del match

Scritto da
Lorenzo Pierini

PAGELLE GENOA FIORENTINA 0-0– Spara a salve Piatek nell’ultima gara del 2018, e perde anche la testa della classifica marcatori a fronte della doppietta di Cristiano Ronaldo (14 gol contro 13 del genoano). A Marassi va in scena uno scialbo 0-0 tra Genoa e Fiorentina, un pari che classifica alla mano non serve a nessuna delle due squadre. C’era attesa anche per l’eventuale risposta del bomber di Prandelli ai gol di CR7, risposta che però non c’è stata e il Genoa, quando non segna il suo attaccante migliore, fa sempre fatica a centrare il risultato.

A tenere banco a Genova è però il Var (grande protagonista in questa giornata), con Massa che rivedendo anche le immagini non valuta da rigore il tocco di mani in area di Veloso. La Fiorentina recrimina e non poco, rammaricandosi anche per i due pali colpiti da Mirallas e Chiesa.

-> Leggi anche Astori, due medici indagati per la morte del Capitano della Fiorentina

Tabellino e Pagelle Genoa-Fiorentina

Genoa (3-5-2): Radu 6,5; Biraschi 5,5, Romero 7, Criscito 6; Romulo 6, Hiljemark 5,5 (60′ Veloso 6), Rolon 6, Bessa 6 (89′ Sandro S.V.), Lazovic 6; Kouamè 5,5 (84′ Favilli S.V.), Piatek 5,5.

Fiorentina (4-3-3): Lafont 6,5; Laurini 6,5 (65′ Ceccherini 6), Milenkovic 6,5, Pezzella 7, Biraghi 6,5; Veretout 6,5, Nørgaard 6, Fernandes 5,5 (57′ Benassi 5,5); Mirallas 5,5 (83′ Pjaca S.V.), Simeone 5, Chiesa 5,5

-> Leggi anche Fiorentina, Milenkovic: “Il mio futuro? Ho un contratto lungo, felice di essere qui”

Genoa-Fiorentina, gli highlights

Articoli recenti

Bremer sogno proibito della Premier: quanto può valere a giugno il muro della Juventus

Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…

10 ore ago

Thuram: mai un inizio così positivo, ma la clausola fa tremare. Qual è la cifra per lasciare l’Inter

L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…

20 ore ago

Milan, da avversari a pilastri in rossonero: Allegri ha scelto i prossimi colpi

Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…

1 giorno ago

Agnelli-Inter, è tutto vero: mossa a sorpresa dell’ex presidente della Juventus

Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…

2 giorni ago

Juve, Tudor e la scelta che può fungere da spartiacque: il tecnico può cambiare tutto

Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…

2 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 giorni ago