Fiorentina, Milenkovic: “Il mio futuro? Ho un contratto lungo, felice di essere qui”

NIKOLA MILENKOVIC fudbaler Partizana na utakmici Superlige Prvenstva Srbije protiv Rada na stadionu Partizana, Beograd 27.08.2016. godine Foto: Marko Metlas
Fudbal, Partizan, Superliga Prvenstvo Srbije, Rad

Nikola Milenkovic, ex giocatore del Partizan Belgrado, ora in forza alla Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport.

Fiorentina, l’infortunio di Pezzella —> tutti i dettagli 

Il giocatore, reduce da un ottimo avvio di mercato che lo ha messo al centro del calciomercato, ha parlato proprio di queste ultime voci dichiarando di essere concentrato sul campo: “Le sirene di mercato non mi distraggono, non è una cosa che mi riguarda. Il mio unico pensiero è solo la Fiorentina, la squadra con cui ho un contratto ancora molto lungo”.

“Il nostro obiettivo è quello di tornare in Europa e non ci vogliamo arrendere”

Il giocatore ha poi parlato della partita contro la Juventus, tappa fondamentale per il campionato dei viola:  “Mi concentrerò su questa partita dopo la gara di Bologna. Adesso per me, come per tutti noi, conta solo questa gara, il resto viene dopo. E c’è da tornare a sorridere, tutti insieme, noi e Firenze. Io e Higuain l’anno scorso? In campo metto sempre l’anima. L’ho fatto col Partizan e lo faccio qui in Italia. Io come tutti gli altri miei compagni. Nell’arco dei 90 minuti di gioco, poi, capitano anche episodi come quelli, perché l’agonismo te lo impone. Io sono una persona molto umile, però faccio valere le mie ragioni. E di campioni ne ho incrociati diversi, anche al Mondiale”.