Pagelle+Genoa-Fiorentina+0-0%3A+highlights+e+tabellino+del+match
serieanewscom
/2018/12/29/pagelle-genoa-fiorentina/amp/
Fiorentina

Pagelle Genoa-Fiorentina 0-0: highlights e tabellino del match

Scritto da
Lorenzo Pierini

PAGELLE GENOA FIORENTINA 0-0– Spara a salve Piatek nell’ultima gara del 2018, e perde anche la testa della classifica marcatori a fronte della doppietta di Cristiano Ronaldo (14 gol contro 13 del genoano). A Marassi va in scena uno scialbo 0-0 tra Genoa e Fiorentina, un pari che classifica alla mano non serve a nessuna delle due squadre. C’era attesa anche per l’eventuale risposta del bomber di Prandelli ai gol di CR7, risposta che però non c’è stata e il Genoa, quando non segna il suo attaccante migliore, fa sempre fatica a centrare il risultato.

A tenere banco a Genova è però il Var (grande protagonista in questa giornata), con Massa che rivedendo anche le immagini non valuta da rigore il tocco di mani in area di Veloso. La Fiorentina recrimina e non poco, rammaricandosi anche per i due pali colpiti da Mirallas e Chiesa.

-> Leggi anche Astori, due medici indagati per la morte del Capitano della Fiorentina

Tabellino e Pagelle Genoa-Fiorentina

Genoa (3-5-2): Radu 6,5; Biraschi 5,5, Romero 7, Criscito 6; Romulo 6, Hiljemark 5,5 (60′ Veloso 6), Rolon 6, Bessa 6 (89′ Sandro S.V.), Lazovic 6; Kouamè 5,5 (84′ Favilli S.V.), Piatek 5,5.

Fiorentina (4-3-3): Lafont 6,5; Laurini 6,5 (65′ Ceccherini 6), Milenkovic 6,5, Pezzella 7, Biraghi 6,5; Veretout 6,5, Nørgaard 6, Fernandes 5,5 (57′ Benassi 5,5); Mirallas 5,5 (83′ Pjaca S.V.), Simeone 5, Chiesa 5,5

-> Leggi anche Fiorentina, Milenkovic: “Il mio futuro? Ho un contratto lungo, felice di essere qui”

Genoa-Fiorentina, gli highlights

Articoli recenti

Serie A 2026/2027: Orari, Date e Dettagli del Calendario delle Partite – Anticipi, Posticipi e Infrasettimanali Svelati

Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…

2 ore ago

Italia, perché Conte e Maldini sarebbero l’inizio perfetto per Malagó

Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…

10 ore ago

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo la rottura con la Juventus si presentano diversi scenari

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…

1 giorno ago

Thiaw, CT del Senegal, Conferma il Rinnovo del Contratto: ‘Non è Mai Stata una Questione di Soldi’

L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…

2 giorni ago

Retroscena della Cena tra Carnevali, Allegri e Spalletti a Forte dei Marmi: Discussione sul Futuro di Kolo Muani

In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…

3 giorni ago

Elezioni Figc: Malagò Favorito Contro Abete, Analisi dei Voti e Implicazioni Politiche

Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…

4 giorni ago