CALCIOMERCATO JUVENTUS – Intervistato ai microfoni di Deportes Cuatro, Isco, centrocampista del Real Madrid, ha allontanato le voci che lo vedrebbero prossimo a salutare i Galacticos nel corso della sessione di calciomercato di gennaio per accasarsi in un altro top club europeo. Le dichiarazioni odierne da parte del giocatore spagnolo sarebbero infatti le seguenti: “Non penso affatto di andar via nel corso del mercato invernale: qui sono felice. Il mio obiettivo è quello di continuare a vincere ancora tanti titoli con la casacca delle Merengues”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Ramsey vuole i bianconeri, ma il PSG…
Frasi che esprimono in maniera netta quali sono intenzioni per il futuro, almeno quello prossimo, da parte del calciatore iberico. Un domani che al momento non sembra propendere verso le due principali pretendenti, vale a dire la Juventus e il Psg.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, gennaio: Spinazzola incedibile, occhio alla novità
Bianconeri che già pregustavano la prospettiva di un assalto il mese prossimo, approfittando dello scarso utilizzo di Isco da parte del tecnico subentrato Santiago Solari. Uno scenario che non pare però essere in via di realizzazione, quantomeno a breve, almeno stando alle parole del diretto interessato. Ma si sa, le vie del mercato sono infinite così come non tutte le affermazioni alla fine corrispondono al vero rivelandosi piuttosto dei depistaggi.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…