CALCIOMERCATO INTER – L’arrivo di Diego Godin è certamente un grandissimo colpo da parte dell’Inter. L’ingaggio di un difensore centrale di questo calibro ha ancora più valore considerato il fatto che quest’ultimo giunge a parametro zero. Allo stesso tempo però l’approdo dell’uruguagio potrebbe significare anche la cessione di un centrale difensivo titolarissimo. È il pensiero non può che andare a Milan Skriniar. Infatti, come sottolinea anche l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, lo slovacco uno dei top player presenti nell’organico dei nerazzurri.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Barella rischia di finire a una big della Premier League
Tra l’ex Sampdoria è legato da un contratto con scadenza al giugno 2022, anche se i colloqui per rinnovarlo e prolungare il legame di un’ulteriore stagione la trattativa con relativo cospicuo aumento dello stipendio sembra essersi bloccata. Infatti l’Inter, a fronte di un’offerta di ingaggio da 1,7 a 2,5 milioni all’anno, ha ricevuto dall’entourage di Milan una richiesta da 3 milioni netti.
LEGGI ANCHE: Inter, Godin sarà un giocatore neroazzurro: le cifre e i dettagli
Senza dimenticare le molte pretendenti che sono sparse per l’Europa e pronte ad approfittare di un’eventuale rottura dei rapporti tra le parti. Da tenere presente comunque come il club meneghino nei mesi scorsi ha seccamente rifiutato tutte le offerte provenienti dalla Premier League. Tutte proposte da 70 milioni e che ora di certo non sarebbero sufficienti a strapparlo alla formazione allenata da Luciano Spalletti, visto che il valore del giocatore è ulteriormente schizzato verso cifre ancora più importanti.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…