Calciomercato Inter, Godin mette alla porta Skriniar? Gli scenari

skriniar

CALCIOMERCATO INTER – L’arrivo di Diego Godin è certamente un grandissimo colpo da parte dell’Inter. L’ingaggio di un difensore centrale di questo calibro ha ancora più valore considerato il fatto che quest’ultimo giunge a parametro zero. Allo stesso tempo però l’approdo dell’uruguagio potrebbe significare anche la cessione di un centrale difensivo titolarissimo. È il pensiero non può che andare a Milan Skriniar. Infatti, come sottolinea anche l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, lo slovacco uno dei top player presenti nell’organico dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Barella rischia di finire a una big della Premier League

Calciomercato Inter, Skriniar: ancora nessuna fumata bianca nella trattativa per il rinnovo

Tra l’ex Sampdoria è legato da un contratto con scadenza al giugno 2022, anche se i colloqui per rinnovarlo e prolungare il legame di un’ulteriore stagione la trattativa con relativo cospicuo aumento dello stipendio sembra essersi bloccata. Infatti l’Inter, a fronte di un’offerta di ingaggio da 1,7 a 2,5 milioni all’anno, ha ricevuto dall’entourage di Milan una richiesta da 3 milioni netti.

LEGGI ANCHE: Inter, Godin sarà un giocatore neroazzurro: le cifre e i dettagli

Calciomercato Inter, 70 milioni di euro decisamente troppo basse per il cartellino di Skriniar

Senza dimenticare le molte pretendenti che sono sparse per l’Europa e pronte ad approfittare di un’eventuale rottura dei rapporti tra le parti. Da tenere presente comunque come il club meneghino nei mesi scorsi ha seccamente rifiutato tutte le offerte provenienti dalla Premier League. Tutte proposte da 70 milioni e che ora di certo non sarebbero sufficienti a strapparlo alla formazione allenata da Luciano Spalletti, visto che il valore del giocatore è ulteriormente schizzato verso cifre ancora più importanti.