Calciomercato Inter, Barella rischia di finire a una big della Premier League

Barella

CALCIOMERCATO INTER – Sono giorni di lavoro intenso questi per Beppe Marotta. L’amministratore delegato dell’area sport dell’Inter è infatti impegnato come tanti suoi colleghi sul calciomercato per cercare di rinforzare la squadra per cui lavora. A differenza di molti di essi, però, il dirigente del club nerazzurro non è impegnato tanto per cercare innesti per il presenti, quanto guardando piuttosto alla prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Inter, Godin sarà un giocatore neroazzurro: le cifre e i dettagli

Calciomercato Inter, Barella nel mirino grazie all’uscita dalle tenaglie della Uefa

Infatti, a fronte dello stallo in questo mese si prevedono investimenti ingenti da parte di Suning in vista della prossima stagione. È difatti certo che questi saranno gli ultimi mesi in cui l’Inter si troverà ristretta nei paletti del settlement agreement Uefa e dunque potrà iniziare ad effettuare acquisti di peso con maggiore libertà. In questo senso il reparto in cui ci sarà la spesa più cospicua sembra che sia quello di centrocampo. Sono molti i nomi che circolano in queste settimane. Tra questi però è sempre presente quello di Nicolò Barella.

LEGGI ANCHE: Inter, Spalletti: “Calciomercato, il colpo potrebbe essere in casa”

Calciomercato Inter, Barella: pericolo inglese per l’obiettivo dei nerazzurri

Il talento del Cagliari è di certo uno degli oggetti dei desideri della società meneghina. Un obiettivo però non facile da raggiungere. Questo sia per il costo del cartellino – il club rossoblù non chiederebbe meno di 50 milioni di euro – che per l’ampia concorrenza. Sul 22enne italiano si starebbero facendo avanti anche due big dalla Premier League del calibro di Manchester United e Arsenal. Una pista calda ma complicata che nei prossimi mesi certamente avrà degli sviluppi.