Bernardeschi%3A+%26%238220%3BCristiano+Ronaldo+campione+che+ha+sorpreso+per+mentalit%C3%A0%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/01/09/bernardeschi-cristiano-ronaldo-campione-che-ha-sorpreso-per-mentalita/amp/
Juventus

Bernardeschi: “Cristiano Ronaldo campione che ha sorpreso per mentalità”

Scritto da
Lorenzo Pierini

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Federico Bernardeschi, esterno offensivo della Juventus, ha parlato dell’arrivo di Cristiano Ronaldo ai bianconeri: “Basta vederlo muoversi e già impari qualcosa. È un grandissimo campione e ha sorpreso veramente tutti anche dal punto di vista della sua mentalità che aveva già acquisito in tutti questi anni di carriera. Quindi credo sia stato una scoperta ancora di più a livello umano che calcistico nel modo di trasmettere, nel modo di stare nello spogliatoio, nel modo di rapportarsi con i compagni di dare quella carica in più e quella responsabilità in più durante tutte le partite e durante tutti gli allenamenti. È un grandissimo professionista e fa bene averlo in squadra”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Icardi, dall’Argentina sono certi: spunta il piano Paratici

Juventus, Bernardeschi: “Dobbiamo vincere sia contro Bologna che contro Milan”

Sulle prossime due gare contro Bologna e Milan l’ala d’attacco ha così dichiarato: “Sono due partite completamente diverse anche se accomunano un grande obiettivo, quello di vincere le due competizioni. Le affrontiamo in maniera molto seria, dobbiamo vincere. In Arabia Saudita conterà l’approccio alla gara indipendentemente dal clima”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Benatia vuole partire. Incontro con Paratici

Juventus, Bernardeschi: “Atletico Madrid? Le partite precedenti ci permetteranno di arrivare preparati”

Infine Bernardeschi ha detto la sua sui match che attendono la squadra di Massimiliano Allegri in Champions League: “Dobbiamo pensare a tutte le partite che ci aspettano prima della doppia sfida con l’Atletico Madrid. Quando arriverà il momento si alzerà la tensione, ma saranno le sfide precedenti che ci permetteranno di arrivare preparati”.

Articoli recenti

Il Milan e la caccia al nuovo bomber: occhi puntati sull’Argentina, non c’è solo Pellegrino

Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…

3 giorni ago

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

1 settimana ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

1 settimana ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

2 settimane ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

3 settimane ago