CALCIOMERCATO INTER â La linea scelta dallâInter in questa sessione invernale di calciomercato è chiara: il club nerazzurro ritiene il proprio organico assolutamente completo ed allâaltezza con gli obiettivi prefissati ad inizio stagione e con le sfide e le competizioni che attendono la formazione del tecnico Luciano Spalletti. Una decisione che tuttavia non deve essere letta nel senso che lâamministratore delegato dellâarea sport della societĂ meneghina, Beppe Marotta, starĂ completamente fermo nel corso di questo mese di gennaio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Spalletti in bilico. Ă Simeone il grande sogno
Il dirigente è infatti segnalato come attivo per operazioni cosiddette minori, ma non per questo non degne di nota. Una di esse è stata segnalata poco fa dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito ufficiale. Secondo lâesperto di calciomercato dellâemittente satellitare nella giornata di oggi si sarebbe tenuto un incontro allâinterno della sede dellâInter tra i vertici nerazzurri e gli omologhi del Chievo. Al centro di questi colloqui ci sarebbe stato Gabriel Brazao.
LEGGI ANCHE: Rinnovo Icardi, braccio di ferro Wanda-Inter. Lui ringrazia la moglie
Il giovane portiere del Cruzeiro è da tempo nel mirino della dirigenza nerazzurra, che potrebbe chiudere lâaffare con la squadra brasiliana in sinergia con i clivensi per al massimo un milione di euro. Ma lâestremo difensore sudamericano non sarebbe stato lâunico nome di interesse per la societĂ meneghina. Questâultima avrebbe richiesto anche i fratelli Emanuel e Samuele Vignato, rispettivamente classe 2000 e 2004, messisi in mostra nelle giovanili gialloblĂš. Unâoperazione tra Inter e Chievo che proseguirebbe veloce.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…