CALCIOMERCATO INTER – Secondo quanto riportato dal Mirror, il capitano del Manchester United, Antonio Valencia, potrebbe lasciare i Red Devils in estate in quanto i suoi agenti avrebbero avviato una trattativa con l’Inter. Il contratto dell’ecuadoriano è in scadenza tra sei mesi e i Red Devils non sarebbero intenzionati a rinnovarlo. Il club inglese ha un’opzione per prolungare il contratto di Valencia per un altro anno e hanno tempo fino a marzo per attivare l’opzione, cosa che è avvenuta per trattenere David De Gea e Anthony Martial per ulteriori 12 mesi.
LEGGI ANCHE: Roma, De Paul potrebbe saltare. L’Inter è in vantaggio
In questo caso tuttavia il Manchester United non avrebbe alcuna intenzione di esercitare l’estensione automatica a Valencia. E il quotidiano inglese riferisce che il 33enne difensore sta considerando le sue opzioni. Una di queste porterebbe all’Inter, la quale è interessata ad ingaggiare a parametro zero il giocatore.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, i nerazzurri incontrano il Chievo per chiudere Brazao
Valencia è entrato a far parte dello United dal Wigan nel 2009 ed ha partecipato a 338 partite con i Red Devils durante i suoi 10 anni di carriera all’Old Trafford. Nato inizialmente come ala, è stato trasformato in terzino destro da Sir Alex Ferguson ed è diventato capitano sotto la gestione di José Mourinho all’inizio dell’attuale stagione. Ma a seguito dell’esonero del manager portoghese e con l’emergere di Diogo Dalot, ha perso il suo posto da titolare.
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…
Dusan Vlahovic si allontana dai rossoneri: Allegri può avere un vero top player in attacco,…
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂą importante nel mondo del calcio: c’è anche…