RAMSEY BENATIA – Non ci sono dubbi sul fatto che Aaron Ramsey sia il promesso sposo della Juventus. I bianconeri infatti hanno convinto il centrocampista dell’Arsenal ad unirsi alla squadra allenata da Massimiliano Allegri al termine del contratto che scadrà il 30 giugno prossimo e che lo lega ai Gunners. La novità però sarebbe un’altra. Il gallese infatti potrebbe sbarcare all’ombra della Mole già durante il mese in corso.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, arriva la mossa a sorpresa di Paratici: i dettagli
La chiave di tutto potrebbe essere Medhi Benatia. Difatti, a fronte dell’apparente ferma opposizione da parte del club inglese a liberare anticipatamente il proprio giocatore, tutto potrebbe cambiare proponendo lo scambio con il centrale bianconero. Il marocchino, ufficialmente fermo per un problema al pube, è un obiettivo di mercato di Unai Emery. Il difensore, si è bloccato nel riscaldamento della gara di Coppa Italia contro il Bologna, salterà la Supercoppa Italiana contro il Milan.
LEGGI ANCHE: Juventus-Ramsey, visite mediche giĂ oggi a Londra?
Un fastidio che potrebbe essere non solo fisico. Non è un mistero che Benatia non sia affatto felice del numero dei minuti concessi in campo dal tecnico della Juventus. Una situazione che potrebbe spingerlo a dire addio ai bianconeri. E da Londra potrebbe arrivare l’occasione che sta aspettando da tempo sia lui che i dirigenti della società torinese per mettere sin da subito le mani su Ramsey.
NovitĂ clamorosa che riguarda il portiere azzurro e il suo futuro nel club parigino, la…
Un incastro di nomi e trattative che sembra scritto a mano da un regista di…
In casa partenopea prosegue il mercato: Raspadori è ad un passo dall'Atletico Madrid, Gutierrez è…
Allegri continua a chiedere rinforzi alla dirigenza rossonera: per l'attacco il nuovo colpo può arrivare…
L'attaccante francese vuole giocare solamente in bianconero nella prossima stagione e sarebbero emersi nuovi retroscena:…
Ademola Lookman, la strada per l'Inter è sempre piĂą complicata: ora entra in scena una…