Leggi anche: Zapata-Inter, clamoroso: l’atalantino alternativa ad Icardi. I dettagli
Il tecnico ha così ammesso: “Vogliamo riprendere il Napoli in classifica e vincere un trofeo”.
“Bisogna fare i complimenti al Sassuolo perché scelgono loro i calciatori e dettano le regole. In questi anni hanno scelto molto bene anche tra gli allenatori. Il Sassuolo gioca un buon calcio e con convinzione. Le differenze sulla carta si annullano in campo e noi nelle ultime partite non siamo stati all’altezza, anche perché qualche episodio ci è girato male. Dobbiamo riuscire a mettere in campo la nostra qualità con continuità per migliorare e mantenere la nostra posizione in classifica”.
“Radja sta recuperando da dei problemi fisici. Lui è un giocatore che ha bisogno di stare molto bene fisicamente per rendere al massimo, anche a livello mentale e caratteriale. Sta tornando a essere quello che conosciamo e sono fiducioso di riaverlo al massimo e decisivo in campo. E’ da valutare la sua presenza dal 1′ contro il Sassuolo, ma non ha novanta minuti nelle gambe”.
“Sono sempre gli stessi, siamo ambiziosi e vogliamo fare risultati importanti. Vogliamo vincere qualcosa perché è da tanti anni che l’Inter non alza un trofeo. Non sarà facile perché ci sono 6-7 società che fanno gli stessi nostri ragionamenti. Noi vogliamo andare a prendere il Napoli in classifica”.
Il norvegese ha riconquistato fiducia e campo. Cresce la leadership, aumenta il peso tattico. All’orizzonte,…
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…